SMX Milan 2014: il 13 e 14 Novembre a Milano arriva l'expo del marketing digitale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'e-commerce in Italia vale 16 miliardi di euro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Forte del grande successo della prima edizione italiana tenutasi esattamente un anno fa, torna a Milano, il 13 e 14 Novembre, il Search & Social Media Marketing Expo, uno degli appuntamenti di marketing digitale più importanti ed attesi a livello internazionale. Il programma dell'SMX Milan 2014 si articola in due ricche giornate, animate da oltre 60 speakers, 25 track sessions e un ricco programma di workshop di formazione e aggiornamento professionale dedicato a chi fa marketing attraverso Internet e, più in generale, attraverso gli strumenti dell'era digitale.

I contenuti di SMX Milan 2014 sono curati e selezionati da personaggi di spicco del marketing internazionale quali Danny Sullivan e Chris Sherman, rispettivamente founder ed editor di SMX nonché di testate come Marketing Land e Search Engine Land (portali di news, analisi e tutorial professionali tra i più seguiti nel campo del marketing digitale). Tra i temi affrontati, il web marketing, i social media, il mobile marketing, il search engine marketing, il web analytics, il search engine advertising, l'ecommerce ed in generale i trends più attuali ed emergenti del marketing digitale.

Tanti i keynotes interessanti in calendario in questa edizione 2014, sicuramente da non perdere l'intervento di Shel Holtz, una delle figure di spicco del marketing internazionale, nonché esperto in comunicazione aziendale e pubbliche relazioni attraveso i canali di Internet e del digitale. Oltre ad Holtz è da segnalare la presenza di Ryan Wall (CEO di Motivity Marketing), Frank Fuchs (OSS Evengelist della Microsoft) Johannes Müller (Webmaster Trends Analyst, Google). Tra gli "italiani", non meno prestigiosi, si segnala la presenza di Federico Ascari (Brand Development Projects, Telecom Italia), Robin Good (MasterNewMedia) e Roberta Remigi (Search Quality Team, Google).

L'evento è organizzato in Italia da Business International (gruppo Fiera Milano Media SpA) in collaborazione con Third Door Media (azienda statunitense ideatrice del format) e grazie al supporto di sponsor tra cui: Bruce Clay, BizUp, Enterprise Consulting, Find, Majestic Seo, Seo Chef, Seo Cube, Webranking, White Rabbit.

SMX Milan 2014 aprirà i battenti alle ore 08:30 di giovedì 13 novembre presso MiCo (Milano Congressi) e si articolerà nelle due gionate di giovedì 13 e venerdì 14/11. La partecipazione all'evento è a pagamento ed è necessaria la registrazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti