Il sogno di Google sfida iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il sogno di Google sfida iPhone

Dream, questo dovrebbe essere il nome del telefono cellulare con cui Google cercherà di conquistare il cuore e le tasche degli utenti tentando di strappare fette di mercato all'iPhone della Apple.

Google non ha una struttura aziendale in grado di produrre hardware per distribuzioni di massa, dovrà quindi appoggiarsi alla società taiwanese Htc (High Tech Computer) che ha dichiarato di poter realizzare dispositivi che offrano il pieno supporto per il sistema Android creato da Mountain View.

Htc è il più grande produttore mondiale di smartphone, non ci sono quindi dubbi sulla qualità del partner scelto; ora si tratta soltanto di aspettare, il rilascio di Dream è stato infatti più volte rimandato a causa di ritardi da parte di Google nella creazione del software.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti