Sold out per il Nexus 4

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il Nexus 4, smartphone recentemente presentato da Mountain View, sarebbe andato rapidamente esaurito a causa delle troppe richieste pervenute presso il Google Play Store; evidentemente la dimensione dello stock si basava su previsioni non abbastanza ottimistiche.

Nexus 4

Il sold out sarebbe stato registrato in tutte le localizzazioni del market place abilitate alla vendita del dispositivo, per esaurire le scorte sarebbero bastati pochi minuti; è quindi probabile che la situazione attuale possa influire anche sui tempi di consegna per soddisfare gli ordini.

Coloro che volessero ricevere aggiornamenti potranno lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica in modo da essere informati del rilascio di nuovi stock; naturalmente ciò non sarà possibile per gli utenti italiani la cui versione del Google Play non supporta l'acquisto di hardware

Per il momento, non sarebbero disponibili indiscrezioni riguardanti lo sbarco del Nexus 4 (prodotto in collaborazione con la LG) nella Penisola; è comunque probabile che la sua commercialzzazione in Italia avvenga contestualmente a quella dei tablet Nexus 7 e Nexus 10.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti