Sony apre le prenotazioni per il suo tablet S

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUna memory card wireless da Toshiba
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Sony apre le prenotazioni per il suo tablet S

Dopo essere stato presentato per la prima volta a Berlino in occasione della fiera internazionale dell'alta tecnologia (IFA 2011) svoltasi in questi giorni, il Tablet S della Sony è ora disponibile per le prenotazioni pronto a concorrere contro l'iPad.

Sony Tablet S

Il dispositivo viene fornito in due modelli: il primo, il più economico, presenta una capacità di storage pari a 16 Gb e dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 499.99 dollari, il secondo offre invece 32 Gb di storage ad un prezzo di 599,99 dollari.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Tablet S monta un display di tipo touchscreen con diagonale da 9.4 pollici e risoluzione da 1280×800 pixel, un processore NVIDIA Tegra 2 da 1Ghz e una doppia fotocamera (frontale e posteriore).

I pre-ordini potranno essere effettuati sia dal sito ufficiale del colosso giapponese che dalle pagine di Amazon, i primi modelli prenotati del dispositivo dovrebbero essere inviati a partire dal 16 settembre.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.