Sony apre le prenotazioni per il suo tablet S

Sony apre le prenotazioni per il suo tablet S

Dopo essere stato presentato per la prima volta a Berlino in occasione della fiera internazionale dell'alta tecnologia (IFA 2011) svoltasi in questi giorni, il Tablet S della Sony è ora disponibile per le prenotazioni pronto a concorrere contro l'iPad.

Sony Tablet S

Il dispositivo viene fornito in due modelli: il primo, il più economico, presenta una capacità di storage pari a 16 Gb e dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 499.99 dollari, il secondo offre invece 32 Gb di storage ad un prezzo di 599,99 dollari.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Tablet S monta un display di tipo touchscreen con diagonale da 9.4 pollici e risoluzione da 1280×800 pixel, un processore NVIDIA Tegra 2 da 1Ghz e una doppia fotocamera (frontale e posteriore).

I pre-ordini potranno essere effettuati sia dal sito ufficiale del colosso giapponese che dalle pagine di Amazon, i primi modelli prenotati del dispositivo dovrebbero essere inviati a partire dal 16 settembre.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.