Sony prepare il suo PSP Phone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Sony prepare il suo PSP Phone © Ian Muttoo (Flickr)

Il gigante nipponico Sony non rimarrà indietro nella corsa alla commercializzazione di dispositivi telefonici multifunzione, secondo quanto recentemente pubblicato dal Wall Street Journal l'azienda sarebbe in procinto di presentare il suo PSP Phone.

Il PSP Phone dovrebbe essere in tutto e per tutto una smartphone, ma dovrebbe essere dotato in più di funzionalità attraverso le quali riprodurre i videogame compatibili con la console Playstation creata e distrubuita dalla stessa casa madre.

I progetti della Sony non si limiterebbero però soltanto alla creazione di un nuovo telefono cellulare, il colosso giapponese sarebbe infatti intenzionato a commercializzare un prodotto in grado di proporsi come un'alternativa all'iPad della Casa di Cupertino.

I laboratori della Sony sarebbero infatti concentrati nello sviluppo di un dispositivo in grado di fornire simultaneamente le stesse funzionalità di un netbook, di un E-reader, di un tablet e, naturalmente, di una console per l'entertainment digitale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti