Sony produrrà un film su Steve Jobs

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone 4s: i problemi con iOS 5.0.1 non riguardano solo Wind
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Sony produrrà un film su Steve Jobs © ARTSMART AI

Il colosso dell'entertaiment Sony avrebbe acquistato i diritti sulla biografia del recentemente scomparso fondatore della Apple, Steve Jobs per la realizzazione di un film; il libro, scritto da Walter Isaacson è andato alle stampe pochi giorni dopo la morte di Jobs ed è diventato subito un best seller a livello globale.

Ma chi interpreterà nella pellicola la parte del lungimirante papà della Mela Morsicata? Attualmente i nomi più gettonati sarebbero quelli dell'attore Naoh Wyle, che ha già intepretato Jobs in un film per la TV del 1999, e quello del collega George Clooney.

Secondo le attuali indiscrezioni, tra gli sceneggiatori incaricati di scrivere il film dovrebbe esserci anche Aaron Sorkin, che era un amico di Steve Jobs e ha conquistato fama internazionale come autore di "The Social Network", dedicato a Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook.

Curiosamente, entrambi gli attori in lizza per la parte da protagonista sono diventati famosi interpretando dei dottori in una delle serie televisive più famose della storia della televisione, "E.R. - medici in prima linea".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti