South Park è on line. Gratis!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Gli episodi che hanno visto Stan, Kyle, Cartman, Kenny, Mr. Hankey e tutti gli altri personaggi di South Park sono ora disponibili gratuitamente on line nel sito South Park Studios per volere dei creatori Trey Parker e Matt Stone.

Senza sborsare un solo centesimo, gli appassionati della saga animata più divertente, volgare e dissacrante della storia della televisione potranno godersi tutte le puntate delle dodici stagioni della serie ambientata nella città più disastrata del Colorado.

Oltre a tutte le puntate di South Park (le ultime saranno on line subito dopo la messa in onda), il sito metterà a disposizione anche 3000 clip che al momento sono disponibili nei diversi siti per il video sharing.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti