SP1 per Seven

SP1 per Seven

I laboratori della Casa di Redmond hanno recentemente rilasciato il primo Service Pack per il sistema operativo Windows Seven, grazie ad esso sarà possibile risolvere cumulativamente tutti i bug emersi a partire dalla prima distribuzione di questa piattaforma (Ottobre 2009).

La data prevista per il rilascio dell'SP numero uno era il 22 Febbraio e questa scadenza è stata pienamente rispettata, l'aggiornamento è a questo punto disponibile sia tramite il Download Center (sotto forma di installer) che tramite il servizio Windows Update.

Continua dopo la pubblicità...

Gli utenti residenti all'interno del territorio degli Stati Uniti avranno anche la possibilità di richiedere alla stessa Microsoft un DVD contenente il Service Pack, questo verrà recapitato gratuitamente a mezzo posta; l'SP per architetture a 64 bit pesa circa 1 Gb, quello per 32 bit circa la metà.

Il primo service pack per Windows 7 è in pratica una semplice raccolta di tutti gli aggiornamenti distribuiti durante gli scorsi Patch Day forniti periodicamente dalla Casa di Redmond, per il resto non introduce particolari notìvità dal punto di vista delle funzionalità.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.