Spamhaus boccia le email a pagamento

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Spamhaus boccia le email a pagamento © Pixabay

Spamhaus Project, una delle più celebri organizzazioni che si batte contro lo spam, ha clamorosamente manifestato la sua contrarietà all'idea di AOL e Yahoo! della email a pagamento, in quanto ritenuto un progetto non solo inutile ma anche pericoloso e controproducente.
Secondo il portavoce di Spamhaus, Richard Cox, questo progetto non solo deluderà le aspettative degli utenti, sempre più desiderosi di una Rete libera ed accessibile a tutti, ma non servirà nemmeno a combattere il fenomeno dello spam. L'idea di una mail prioritaria perchè a pagamento, aggiungiamo noi, potrebbe rivelarsi tanto pericolosa quanto iniqua garantendo "porte aperte" a chiunque abbia qualche dollaro da spendere!

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti