Spuntano le prime false immagini dell'iPhone 6

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Spuntano le prime false immagini dell'iPhone 6

Qualcuno c'è cascato, ma le immagini circolate in Rete nelle scorse ore e indicate come le prime fotografie originali dell'iPhone 6 sarebbero soltanto dei falsi; il fake è stato fatto circolare su Twitter a firma di Sonny Dickson, un nickname già conosciuto per i rumors sul melafonino.

Al non meglio identificato Sonny Dickson verrebbero infatti attribuite delle anticipazioni poi rivelatesi autentiche, per chi la sola presenza di questo nickname sarebbe stata sufficiente per trarre in inganno anche alcuni analisti esperti (o supposti tali).

Le immagini in questione propongono delle inquadrature a figura intera della scocca (compresa la sezione interna) e del display del dispositivo, ma alcuni ritocchi, come la presenza di alcune "bolle" perfettamente replicate sulla pellicola protettiva, rivelerebbero facilmente il falso.

L'iPhone 6 non dovrebbe essere presentato prima del prossimo settembre e comunque quanto più vicino possibile al prossimo periodo dedicato alla shopping natalizio, per cui è abbastanza insensato credere che ad oggi siano già disponibili dei modelli assemblati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti