Spuntano le prime immagini dell'iPad Mini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Spuntano le prime immagini dell'iPad Mini

Si fanno sempre più insistenti le voci relative alla possibilità che la Casa di Cupertino sia intenzionata a commercializzare un iPad Mini, cioè una versione più piccola e più economica del tablet Pc più venduto al Mondo; in Rete sarebbero comparse anche le prime immagini del dispositivo.

iPad Mini

Nonostante sia ormai passata circa una settimana dall'ultimo keynote di Tim Cook, i rumors sull'iPad Mini risulterebbero rafforzati dalla stessa presentazione dell'iPhone 5; quest'ultimo integra infatti le stesse caratteristiche rivelate nelle anticipazioni, per cui anche le fughe di notizie sull'iPad Mini potrebbero rispondere a verità.

Dalle foto circolanti, sembrerebbe che il device dovrebbe essere prodotto in due modelli, uno con scocca frontale bianca e un altro con scocca frontale nera; non disponendo di alcuna conferma da parte della casa madre, è comunque difficile non pensare ad un fake appositamente confezionato piuttosto che ad un leak affidabile.

Insomma, l'iPad Mini non sarebbe stato presentato insieme all'iPhone 5 perché ancora in fase di realizzazione o perché troppo importante per non godere di un proprio keynote; secondo il Wall Street Journal ci sarebbero buone possibilità che la Apple abbia già fissato in ottobre l'appuntamento per il suo lancio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti