Spuntano le prime immagini dell'iPad Mini

Spuntano le prime immagini dell'iPad Mini

Si fanno sempre più insistenti le voci relative alla possibilità che la Casa di Cupertino sia intenzionata a commercializzare un iPad Mini, cioè una versione più piccola e più economica del tablet Pc più venduto al Mondo; in Rete sarebbero comparse anche le prime immagini del dispositivo.

iPad Mini

Nonostante sia ormai passata circa una settimana dall'ultimo keynote di Tim Cook, i rumors sull'iPad Mini risulterebbero rafforzati dalla stessa presentazione dell'iPhone 5; quest'ultimo integra infatti le stesse caratteristiche rivelate nelle anticipazioni, per cui anche le fughe di notizie sull'iPad Mini potrebbero rispondere a verità.

Continua dopo la pubblicità...

Dalle foto circolanti, sembrerebbe che il device dovrebbe essere prodotto in due modelli, uno con scocca frontale bianca e un altro con scocca frontale nera; non disponendo di alcuna conferma da parte della casa madre, è comunque difficile non pensare ad un fake appositamente confezionato piuttosto che ad un leak affidabile.

Insomma, l'iPad Mini non sarebbe stato presentato insieme all'iPhone 5 perché ancora in fase di realizzazione o perché troppo importante per non godere di un proprio keynote; secondo il Wall Street Journal ci sarebbero buone possibilità che la Apple abbia già fissato in ottobre l'appuntamento per il suo lancio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.