Le star intervistano Mark Zuckerberg

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Mark Zuckerberg, fondatore del social network più grande della Rete, si sottopone periodicamente ad una sessione pubblica online di domande e risposte; nel corso di quella svoltasi più recentemente hanno participato anche alcuni utenti molto particolari, personalità di spicco del mondo della scienza e dello spettacolo.

Stephen Hawking, astrofisico di fama ritenuto l'uomo più intelligente del Pianeta, ha chiesto al creatore di Facebook quale fosse il quesito scientifico a cui volesse dare una risposta, quest'ultimo avrebbe risposto che tra i suoi desideri vi sarebbe anche quello di individuare un teorema matematico in grado di spiegare il funzionamento delle relazioni tra le persone.

Arnold Schwarzenegger, probabilmente invogliato a partecipare all'evento per una promozione indiretta della sua ultima fatica cinematografica ("Terminator Genisys"), si sarebbe dimostrato invece molto più prosaico chiedendo al Golden Boy della Rete quale fosse la sua dieta; più fantasiosa la sua seconda domanda dedicata al possibile prevalere delle macchine sull'uomo.

Arianna Huffington, cioè la fondatrice dell'aggregatore di blog Huffington Post, si sarebbe dimostrata particolarmente incuriosita dal progetto Instant Article, piattaforma che ha reso il Sito in Blue un servizio attraverso il quale reperire velocemente notizie aggiornate riportate da professionisti della produzione di contenuti.

Tra le altre domande alle quali Zuckerberg avrebbe dato risposta vi sarebbe stato anche un quesito sulle tecnologie di Facebook per il supporto agli ipovedenti nella fruizione delle immagini uploadate. Parlando della sua gigantesca fortuna economica egli avrebbe affermato di aver fatto già abbastanza soldi e di voler soltanto migliorare ciò che ha creato fino ad ora.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti