State of the Net a Trieste fino al 14 giugno

Oltre cento tra imprese e istituti di ricerca si incontraranno in questi giorni a Trieste per la quarta edizione di State of the Net, una conferenza internazionale sullo stato della Rete che ha aperto i battenti nelle scorse ore e chiuderà sabato 14 giugno 2014.

L'agenda dell'evento prevede lo svolgersi di 200 incontri della durata di 20 minuti che dovrebbero favorire lo scambio di competenze tra realtà affini e l'avvio di partnership e progetti tra imprenditori e ricercatori provenienti da tutto il Vecchio Continente.

Continua dopo la pubblicità...

L'organizzazione della manifestazione, e quindi anche degli incontri concepiti nel quadro dell'iniziativa denominata ICT4Inclusion, è stata affidata alla Area Science Park uno dei partner della rete continentale chiamata Enterprise Europe Network.

State of the Net, sviluppato con il contributo dalla Regione Friuli Venezia Giulia, permetterà di assistere agli interventi di ben trenta speaker internazionali che parleranno di "Smart Life", il tema centrale dell'evento, e dei vantaggi economici derivanti dallo scambio di tecnologie.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.