Steve Ballmer pensa al lancio di Seven

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Steve Ballmer pensa al lancio di Seven

Forse dispiciuto del fatto di aver visto i propri bonus decurtati a causa dello scarso successo di Vista, Steve Ballmer, CEO della Microsoft, ha deciso di puntare tutto sul rilascio di Windows 7 che arriverà nei negozi il 22 ottobre prossimo.

Intervistato di recente, Ballmer si è detto sicuro che 7 riuscirà in brave tempo a conquistare i favori del pubblico; secondo i suoi calcoli, in un periodo tra i 3 e i 6 mesi dal rilascio del nuovo Os l'inciampo subito con Vista dovrebbe essere completamente dimenticato.

Ballmer sa benissimo che il più grande nemico di 7 non è Vista ma Xp, gli utilizzatori mostrano di voler continuare a servirsi di questo sistema operativo non trovando sul mercato alternative altrettanto valide per quanto riguarda la compatibilità con il parco hardware disponibile.

Il CEO di Redmond ha affermato senza mezzi termini che sarebbe una vergogna vedere persone che nel 2010 acquistano ancora computer dotati di Windows Xp. Forse per Micorosoft è arrivata l'ora della verità.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti