Steve Jobs invita a diventare donatori

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In vita grazie al fegato di un ragazzo di 25 anni, Steve Jobs, capo indiscusso della Casa di Cupertino, si è finalmente presentato in un'occasione pubblica dopo un'assenza che durava ormai dal 14 ottobre del 2008, per la presentazione del MacBook Unibody.

Ancora troppo magro per sembrare in salute, ma vivo e deambulante, Jobs ha approfittato di una manifestazione a Londra in occasione della presentazione dei nuovi prodotti Apple, per invitare tutti gli ascoltatori a diventare donatori di organi e non perdere l'occasione di salvare la vita a qualcuno.

Durante la stessa manifestazione, Jobs ha lasciato sapientemente per ultima la presentazione del nuovo iPod Nano, questa volta dotato di videocamera integrata nonché di una radio, un microfono, uno speaker e (per gli amanti delle passeggiate) un conta­passi.

Sempre a Londra il CEO della Apple ha presentato la nona versione di iTunes, la nuova release della piattaforma Internet per l'acquisto, la gestione e la lettura di brani multimediali; iTunes 9 permetterà anche di scaricare album del passato corredati da foto e testi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti