Steve Jobs è di nuovo in sella

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Steve Jobs, CEO della Casa di Cupertino, ha ripreso il suo posto di lavoro presso il quartier generale della Apple; Jobs era stato costretto a prendere un periodo di congedo per malattia che durava ormai dallo scorso gennaio; il suo ritorno è stato annunciato con una comunicazione ufficiale della stessa Apple.

Secondo quanto comunicato da Cupertino, Jobs per il momento lavorerebbe presso la sede dell'azienda soltanto per qualche giorno alla settimana, per il resto svolgerebbe la maggior parte delle mansioni direttamente da casa sua; evidentemente la convalescenza non gli permette impegni stressanti.

Prima del suo temporaneo ritiro, lo stato di salute del CEO di Apple aveva suscitato non poche preoccupazioni; Jobs aveva diminuito la frequenza dei suoi impegni pubblici e nelle sue poche uscite era apparso visibilmente dimagrito e indebolito.

Steve Jobs è stato sottoposto ad un trapianto di fegato presso il Methodist University Hospital di Memphis, in Tennessee; gli ultimi bollettini medici comunicati hanno definito l'intervento come perfettamente riuscito.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti