Steve Jobs si prepara a rientrare in Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sono passati sei mesi dal suo ritiro dalle scene dovuto a problemi di salute ed ora sembra arrivato il momento del grande rientro. Steve Jobs, fondatore e leader carismatico di Cupertino, sembra pronto a riprendere il timone dell'azienda.

Secondo il Wall Street Journal, infatti, Jobs avrebbe risolto i propri problemi di salute e starebbe preparando il suo rientro per luglio; a confermare la notizia anche Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, che ha dichiarato di aver sentito Jobs telefonicamente.

Il ritorno del "grande capo" sembra inserirsi magnificamente nei piani aziendali di Apple che, quasi certamente, affiderà il lancio dei nuovi prodotti (tra cui la terza generazione dell'iPhone) al carisma di Jobs.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti