Steve Jobs voleva una Apple Car

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Mickey Drexlerm, componente del consiglio di amministrazione che fa capo alla Casa di Cupertino, conosceva molto bene il compianto Steve Jobs avendoci lavorato fianco a fianco per anni, quindi gli sono note alcune idee del Fondatore fino ad ora non realizzate.

Tra i progetti partoriti dalla fervida mente di Jobs vi sarebbe stata anche la realizzazione di un'automobile caratterizzata da un design in puro stile Apple, a darne notizia è stato lo stesso Drexlerm nel corso della manifestazione Innovation Uncensored di San Francisco.

L'auto pensata da Jobs sarebbe comunque rimasta allo stato di "sogno nel cassetto", attualmente infatti non esisterebbe neanche un concept relativo a questo progetto e non risulterebbe che laboratori della Mela Morsicata stiano lavorando alla realizzazione di un'ipotetica iCar.

Ma Jobs avrebbe avuto anche altri progetti che la scomparsa prematura non gli avrebbe consentito di mettere in pratica, tra essi vi sarebbero stati anche quelli relativi a dispositivi appositamente dedicati all'utilzzo domestico... la stessa Apple Tv sarebbe nata da un'idea di Jobs.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti