Steve Wozniak in coda per l'iPhone 4s

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Steve Wozniak, co-fondatore della Apple insieme al recentemente scomparso Steve Jobs, ha deciso di rendere omaggio al suo compagno fin dai tempi degli albori del Personal Computer mettendosi in fila davanti ad un Apple Store per acquistare l'iPhone 4s.

Oggi, 14 ottobre 2011, è infatti il giorno stabilito dalla casa di Cupertino per commercializzare la nuova release del suo smartphone negli Stati Uniti; per l'occasione Wozniak ha deciso di essere addirittura il primo della fila armandosi di una sedia da campeggio.

L'informatico ha utilizzato il proprio tablet iPad per segnalare la sua posizione sul servizio per la geolocalizzazione Foursquare; l'Apple Store scelto da Wozniak sarebbe nello specifico quello di Los Gatos, località sita nella contea di Santa Monica in California.

Secondo alcune, forse maliziose indiscrezioni, Wozniak non avrebbe conquistato la pole position in seguito ad una faticosa levataccia mattiniera, ma sfruttando il suo nome, gli altri fans della Mela Morsicata gli avrebbero infatti concesso di passare avanti in segno di riconoscimento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti