A Steve Wozniak l'iPad Air non piace

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme al più noto e compianto Steve Jobs, è famoso per le sue "recensioni" al vetriolo nei confronti dei dispositivi prodotti dalla Mela Morsicata nel corso degli ultimi anni, in particolare successivamente alla scomparsa di Jobs.

Questa volta l'informatico sarebbe talmente scontento dalla riuscita dell'ultima "tavoletta magica" della Apple, l'iPad Air, da aver addirittura deciso di non acquistarla; un'affermazione sorprendente se si pensa che Wozniak è stato in passato uno dei protagonisti delle file davanti agli Apple Store.

"The Woz", questo il suo soprannome, sarebbe letteralmente scandalizzato dalla poca memoria messa a disposizione dal device, a suo parere 128 Gb sarebbero una quantità irrisoria per le comuni esigenze di storage, egli si aspettava non meno di 256 Gb.

Wozniak avrebbe già informato la moglie riguardo al fatto che l'iPad Air non sarerebbe considerato un regalo gradito per le feste natalizie; quest'anno l'ex socio di Steve Jobs non si sarebbe neanche presentato al keynote di presentazione per sottolineare il suo disappunto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti