A Steve Wozniak piace Android

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Steve Wozniak, fondatore della Apple con Steve Jobs (insieme ad un certo Ronald Wayne di cui nessuno si ricorda), è stato recentemente intervistato dal The Daily Beast perché esprimesse il suo parere riguardo all'attuale mercato dei dispositivi mobili.

Sorprendendo tutti, Wozniak avrebbe ammesso che il suo primo smartphone sarebbe l'iPhone, ma che il suo più grande desiderio a questo proposito sarebbe quello di poter disporre di una versione di iOS che sia in grado di fornire le stesse funzionalità di Android.

A suo parere l'iPhone sarebbe esteticamente migliore di qualsiasi altro dispositivo e sarebbe anche lo smartphone più semplice da utilizzare, Android sarebbe un pò più complesso ma garantirebbe all'utilizzatore maggiori possibilità d'impiego.

Alcune delle persone che hanno frequentato Steve Jobs nel corso degli ultimi anni della sua esistenza avrebbero affermato che uno dei suoi obbiettivi era quello di distruggere Android, evidentemente Wozniak non condivide la posizione del suo ex socio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti