La storia di Facebook in un film

La storia di Facebook in un film

David Fincher, regista di grande successo che ha firmato pellicole molto note come "Seven", "Fight Club" e "Il curioso caso di Benjamin Button", potrebbe presto mettersi al lavoro sul progetto di un film dedicato alla storia del social network più grande della Rete: Facebook.

La Columbia Pictures avrebbe contattato il regista per proporgli la direzione di una pellicola che dovrebbe raccontare l'ascesa del portale a partire dal 2004, quando Facebook era ancora poco più di un'idea nella testa del suo creatore, l'allora studente di Harvard Mark Zuckerber.

La sceneggiatura sarebbe già stata scritta ad opera di un costoso professionista della parola come Aaron Sorkin, autore del film "La guerra di Charlie Wilson" con Tom Hanks, ma naturalmente per il momento non è stata fatta alcuna anticipazione riguardo ad essa.

Per ora la pellicola non ha ancora un titolo nè si conoscono i nomi degli attori che dovrebbero recitare in esso, le riprese dovrebbero comunque inziare alla fine di quest'anno e tra i produttori dovrebbe esserci anche il premio Oscar Kevin Spacey.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.