Streaming musicale su Facebook dal 22 settembre

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSuccesso di vendite per l'HP TouchPad a 99 dollari
  • SuccessivoE' allarme in Rete per il furto di un certificato SSL
Streaming musicale su Facebook dal 22 settembre

Secondo alcuni rumors recentemente circolati in seguito ad una notizia riportata dall'emittente televisiva americana CNBC, il gruppo capitanato da Mark Zuckerberg sarebbe pronto a lanciare un servizio di streaming musicale che dovrebbe vedere la luce il prossimo 22 settembre.

iTunes Match, anch'essa dedicata allo straming musicale on-line; la presentazione, qualora le indiscrezioni venissero confermate, dovrebbe avvenire in occasione dell'annuale F8 Developer Conference.

Da Facebook non sono giunti dettagli (ne tantomeno conferme) riguardo alla citata piattaforma per lo streaming, la quale, tuttavia, sembra lo sbocco naturale delle trattative intrattenute nel corso dei mesi scorsi con i vertici del gruppo Spotify.

A questo punto si attende la presentazione del servizio per conoscerne le funzionalità, in particolare i musicisti sono estremamente curiosi di scoprire se la piattaforma darà loro la possibilità di caricare i propri brani e di proporli sul social network.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.