Il successso di MS Office per Mac

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La versione della suite per l'office automation MsOffice destinata ai sistemi operativi della Apple sta registrando volumi di vendita insperati; nello specifico si parla di tre volte le vendite della precedente versione 2004.

Alla base del successo vi sarebbe naturalmente anche il grande incremento negli acquisti di computer Mac ormai usciti dalla piccola nicchia degli anni '90; per una volta Steve Jobs e Bill Gates sembrano essersi fatti un favore a vicenda.

Redmond ha già rilasciato il primo Service Pack destinato a questa particolare versione di Ms Office, con cui sono stati corretti numerosi bugs ed è stato aggiunto un tool per la rimozione automatica dei programmi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti