Le suonerie dei Beatles sono su iTunes

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl tramonto degli SMS preoccupa i gestori telefonici
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Le suonerie dei Beatles sono su iTunes

La notizia entusiasmerà alcuni dei fans più sfegatati del quartetto di Liverpool, altri ne saranno probabilmente inorriditi; fatto stà che ben 27 brani dei Fab Four diventeranno altrettante suonerie scaricabili in esclusiva dalla piattaforma iTunes di Cupertino.

Ciascuna suoneria avrà una durata pari a 30 secondi e sarà venduta al prezzo di 1,29 dollari, in alternativa sarà possibile acquistare un pacchetto contenente tutte le armonie disponibili al costo di 12,99 dollari; per il momento tali offerte non sono disponibile per il nostro Paese.

Continua dopo la pubblicità...

Tra le suonerie pronte per il download ci saranno alcuni dei pezzi più famosi dei Beatles, opere immortali come "The Long and Winding Road", "I Want To Hold Your Hand;" e "We Can Work It Out" avviseranno gli utenti iTunes delle chiamate in arrivo.

Da notare che la disponibilità delle suonerie era stata descritta come "WorldWide" nel comunicato uffciale di rilascio, ma, diversamente dal significato di tale termine, le nazione dalle quali sarà possibile l'acquisto saranno invece pochissime, almeno nell'immediato futuro.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.