Un super Apple Store a New York

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Un super Apple Store a New York

La casa di Cupertino avrebbe in progetto di aprire nella Grende Mela il più grande Apple Store del pianeta; il negozio dovrebbe avere sede nel Grand Central, cioè nei pressi della stazione ferroviaria situata nell'area tra la 42nd Street e Park Avenue, a Manhattan.

A questo scopo Steve Jobs e soci avrebbero già firmato un contratto con la MTA (Metropolitan Transportation Authority) di New York, e si sarebbero già assicurati, per la modica cifra di 800mila dollari l'anno di affitto, lo stabile di circa 2mila mq in cui un tempo sorgeva il noto ristorante Metrazur, area espositiva particolarmente pregiata perchè situata nel cuore pulsante di NY.

Sempre a New York, e sempre a Manhattan, la casa di Cupertino può vantare un altro prestigioso Apple Store situato nella Fifth Avenue, una delle strade più famose al Mondo tra quelle dedicate allo shopping.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti