Super patch per Internet Explorer

La Casa di Redmond ha fatto sapere che presto metterà a disposizione degli utilizzatori una patch cumulativa per Internet Explorer con cui risolvere una decina di vulneribilità, tutti i particolari sono descritti nel Security Bulletin Advance Notification for March 2010.

L'aggiornamento cumulativo dovrebbe essere distribuito al di fuori dei consueti Patch day forniti da Microsoft durante ogni secondo martedì del mese; obiettivo della super patch dovrebbe essere la risoluzione di una grave vulnerabilità a carico di IE 6 e 7.

Continua dopo la pubblicità...

La data prevista per l'aggiornamento è il 30 Marzo del 2010 (il prossimo Patch day dovrebbe essere invece disponibile per Martedì 13 Aprile); l'aggiornamento cumulativo rappresenta la 18esima patch fornita dalla Casa di Redmond durante l'anno corrente.

L'upgrade non riguarderà Internete Explorer 8 che dovrebbe essere immune dai problemi a carico delle versioni precedenti, download e installazione potranno essere effettuati automaticamente tramite Microsoft Update.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.