Surface Pro sta(rebbe) per arrivare

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePiù social network, meno autocontrollo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La Casa di Redmond protrebbe effettuare a breve il lancio commerciale del tablet Surface Pro (versione più avanzata rispetto all'attuale modello RT), la notizia potrebbe infatti essere resa ufficiale nel corso delle prossime settimane dalla stessa Microsoft.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la nuova release dovrebbe essere dotata di un display di tipo ClearType con il supporto per il full HD e una diagonale da 10,6 pollici; il processore sarebbe invece un Core i5 Ivy Bridge prodotto dalla Intel.

A quanto anticipato dovrebbe essere associata una dotazione tecnica che comprenderebbe: un'uscita mini DisplayPort, una penna ottica ricaricabile tramite un connettore magnetico, una fotocamera anteriore e una posteriopre entrambe HD a 720p e una porta USB 3.0.

Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Windows 8 che per sua natura non farebbe distinzione tra Desktop e mobile; Steve Ballmer e soci si augurano di certo che la versione Pro riscuota un maggior successo rispetto alla non fortunatissima RT.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.