Uno Swatch che riceve i servizi Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNon c'è pace per Microsoft: nuova falla in Explorer con SP2
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Uno Swatch che riceve i servizi Microsoft © Dan G (Flickr)

Chi avrebbe mai potuto immaginare che i boss di Swatch e Microsoft si sarebbero incontrati su di un palco per lanciare una nuova linea di orologi? È esattamente ciò che è avvenuto alla presentazione del nuovo "smart watch" chiamato "Paparazzi", orologio con display a cristalli liquidi che utilizza i servizi forniti da MSN Direct per visualizzare informazioni personalizzate, come ad esempio notizie, sport, previsioni del tempo, oroscopi, quotazioni di borsa ed altro ancora.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti