Un tablet Windows nel 2011

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCresce la febbre per il tavolo verde (on-line)
  • SuccessivoPer il Time Mark Zuckerberg è l'uomo simbolo del 2010

Secondo indiscrezioni circolate recentemente, la Casa di Redmond sarebbe pronta a presentare il suo primo tablet Pc entro il prossimo anno durante l'edizione del 2011 del CES (Consumer Electronics Show) che dovrebbe tenersi entro Gennaio a Las Vegas.

Questa volta la Microsoft sarà quasi obbligata a mantenere le sue promesse, un pò perché è arrivata l'ora di proporre un'alternativa all'iPad della Apple, un pò perché Steve Ballmer aveva già promesso la presentazione di un tablet targato Redmond durante il CES 2010.

Continua dopo la pubblicità...

Sono disponibili anche alcune indiscrezioni relativamente a quello che dovrebbe essere l'aspetto del nuovo dispositivo, Microsoft avrebbe preso contatti con alcune case produttrici, tra cui per esempio Samsung, che starebbero studiando soluzioni adatte a Windows Seven su tablet.

Naturalmente non è disponibile al momento alcuna conferma, ma secondo alcune fonti l'idea di Samsung sarebbe quella di commercializzare un prodotto meno sottile rispetto all'iPad e dotato di una tastiera a scorrimento integrata sul retro del dispositivo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.