Tabula: il tablet di PosteMobile

Tabula: il tablet di PosteMobile

PosteMobile ha deciso di proporre un proprio tablet Pc, denominato Tabula, il cui obbiettivo è quello di imporsi come alternativa a basso costo ai dispositivi attualmente in commercio; si tratta di un modello ZTE V9 il cui nome completo è PM1152 Tabula.

La tavoletta elettronica di PosteMobile presenta una dotazione hardware di fascia media con uno schermo dalla diagonale di 7 pollici, una risoluzione massima del display 800×480, una fotocamera posteriore da 3 Mp, 200 Mb di RAM, 2 Gb per lo storage incrementabili tramite MicroSD.

Dotato di una batteria che dovrebbe garantire un'autonomia di 500 ore in stand by, Tabula pesa esattamente 403 grammi e presenta delle dimensioni abbastanza contenute: 192 millimetri di lunghezza, 110 di larghezza e 12.6 di spessore.

Gestito tramite il sistema operativo Android in versione 2.1, Tabula è disponibile anche con un'offerta denominata Mobile 1Gb che prevede 12 mesi di navigazione gratuita con un limite pari a 1Gb al mese, necessario l'acquisto di una SIM PosteMobile al prezzo di 15 euro con 15 Euro di traffico incluso.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.