Tante novità in Google Maps

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIn aumento le cyber truffe legate a Bitcoin
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Tante novità in Google Maps

Gli sviluppatori di Mounatin View hanno rilasciato una nuova versione delle Google Maps integrando numerose funzionalità aggiuntive; l'attuale release dell'applicazione (la 3.0) sarà utilizzabile sia sul sistema operativo mobile Android che sul concorrente iOS.

Una delle novità più interessanti di questo aggiornamento è rappresentato dal supporto per Uber, la nota applicazione per la mobilità che consente di accedere ad un servizio taxi privato caratterizzato da auto di lusso e prezzi ragionevolmente contenuti.

Google Maps, inoltre, offre ora un sistema nettamente migliorato per la realizzazione di mappe da utilizzare off-line, una features particolarmente utile per coloro che debbano affrontare percorsi in luoghi dove la copertura del segnale potrebbe essere minima o assente.

Tra le altre nuove funzioni è da segnalare la possibilità di selezionare i propri piani di spostamento sulla base degli orari e dei tempi di percorrenza con i trasporti pubblici, e la disponibilità immediata delle informazioni sul tempo stimato all'arrivo e le distanze complessive.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.