TechCrunch Italy: 50 mila euro per la migliore startup

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il 26 e 27 settembre si terrà a Roma la seconda edizione di TechCrunch Italy, la manifestazione organizzata da Populis prevede anche lo svolgimento di un contest dedicato alle startup che darà la possibilità di vincere un premio pari a 50 mila euro.

TechCrunch Italy

8 startup selezionate verranno giudicate da una giuria durante l'evento che avrà sede presso il MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), la cifra assegnata verrà ripartita tra un fondo per lo sviluppo pari a 10 mila euro e un pacchetto di visibilità sul Web da 40 mila euro.

Gli interessati avranno tempo fino al 17 luglio 2013 per inviare una presentazione della propria startup, non è consentito andare oltre le 15 slide mentre è invece consigliato associare un piccolo video dimostrativo della durata massima di due minuti.

Verranno ammesse al contest le startup che non abbiano superato i 24 mesi di vita e che nel corso della propria attività non abbiano ricevuto finanziamenti per più di 2 milioni di euro; i progetti inediti verranno favoriti rispetto a quelli già protagonisti di una presentazione pubblica.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti