Telecom: ADSL a 7 mega

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Telecom: ADSL a 7 mega © Pixabay

La Telecom ha deciso di portare a 7 megabit al secondo la sua offerta di fascia più bassa (19,95 Euro al mese) e nello stesso tempo di abbassare il prezzo delle connessioni a 20 Megabit.

L'ex Alice Flat, diventa quindi ora Alice 7 Mega e passa dai precedenti 2 Mbps in download e 0,256 in upload agli attuali 7, 0,384 Mbps a parità di canone. Alice 20 Megabit passa invece a 24,95 Euro al mese dai precedenti 36,95 euro al mese.

Le aziende concorrenti promettono ora di proporre quanto prima delle offerte in grado di reggere la concorrenza del gestore nazionale di rete; in palio c'è il mercato di Natale, da sempre quello in cui si fanno gli affari migliori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti