Telecom lancia l'Adsl ricaricabile

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Telecom Italia ha annunciato l'avvio dell'offerta Alice ADSL Ricaricabile, prima offerta ADSL ricaricabile in Europa, che dovrebbe consentire il diffondersi della banda larga in un numero sempre maggiore di famiglie. L'offerta Alice Ricaricabile consisterà in un credito in Euro da spendere in connessioni a seconda di quanto si vuole rimanere collegati alla rete ADSL di Telecom Italia. Alice Ricaricabile sarà disponibile a partire dal 18 maggio e potrà essere attivata acquistando il kit autoinstallante nei punti vendita autorizzati. Il kit avrà un costo di 100 Euro, con 50 Euro di traffico ADSL prepagato. Una volta terminato questo credito si potranno acquistare ricariche ADSL da 50 Euro ognuna, che consentiranno la navigazione a banda larga per 25 ore.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti