Telefonate gratis per sempre?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il business della telefonia continua a proporre sempre nuove offerte e strumentazioni all'avanguardia ma la battaglia che decide la guerra è come al solito quella sul prezzo. Così la società americana Ooma ha deciso di proporre ai propri clienti telefonate gratuite per sempre.

Secondo l'offerta di Ooma, per non dover più subire l'ossessione del caro-bolletta sarà sufficiente comprare un loro apparecchio dal prezzo di 399 dollari e collegarlo ad una linea broadband.

Le telefonate urbane saranno quindi gratuite e le telefonate interurbane saranno invece a pagamento ma con una tariffa concorrenziale al livello dei servizi di VoIp come Skype. Chi desiderasse più di un telefono in casa potrà acquistare degli apparecchi scout da aggiungere a quello principale al prezzo di 39 dollari l'uno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti