The Daily: appuntamento per il 2 Febbraio

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle: nessun suggerimento per chi cerca contenuti pirata
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

The Daily, il primo quotidiano concepito nativamente per la consultazione sul tablet iPad, sarà disponibile a partire dal 2 di Febbraio; l'appuntamento questa volta è ufficiale, non dovrebbero esserci nuovi rinvii come è accaduto in precedenza.

The Daily è un prodotto della News Corp, azienda di proprietà di Rupert Murdoch, il noto magnate australiano dei media; lo stesso multimiliardario dovrebbe essere protagonista della presentazione ufficiale che vedrà l'assenza di un grande protagonista.

Murdoch sarà infatti affiancato da Eddy Cue, vice presidente per l'Internet Service della Casa di Cupertino, al suo posto sarebbe dovuto esserci il gran capo di Apple, Steve Jobs, che invece sarà assente a causa di una preoccupante pausa malattia presa di recente.

A questo punto cresce la curiosità intorno a The Daily, il quotidiano sarà semplicemente una replica digitale del classico "giornale" da edicola o rappresenterà una vera e propria rivoluzione per l'editoria?

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.