Tim Cook: Facebook è l'azienda che somiglia di più alla Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle assolto: Android non viola i brevetti di Java
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Tim Cook: Facebook è l'azienda che somiglia di più alla Apple

Se c'è una voce ascoltata dagli investitori di tutto il Mondo è sicuramente quella di Tim Cook, l'attaule CEO della Casa di Cupertino ha saputo infatti raccogliere l'eredità di un mostro sacro come Steve Jobs senza farne rimpiangere l'assenza a livello dirigenziale, anzi, in alcuni casi riportando risultati ancora più importanti per le fortune delle Apple.

Quindi, ad un Mark Zuckerberg in questo momento in difficoltà a causa di una debutto a Wall Street che peggio non poteva andare, non potrà che far piacere sapere che lo stesso Tim Cook ha definito Facebook come l'azienda più simile alla Mela Morsicata attualmente in circolazione.

Non è la prima volta che da Cupertino giungono parole di apprezzamento per l'operato del Golden Boy della Rete, quest'ultimo era stato accostato alla figura di Jobs dallo stesso fondatore di Apple così come riportato in un passo della sua biografia pubblicata postuma.

I complimenti nei confronti del Sito in Blue e del suo creatore non potranno che incentivare la propensione all'acquisto dei titoli azionari del social network più grande della Rete, resta da vedere se questi saranno sufficienti per risollevare le sorti di un esordio borsistico palesemente deludente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti