Tim Cook salva la poltrona al vertice di Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Per quanto possa sembrare strano, anche il CEO di un'azienda che vende e stravende i propri prodotti in tutto il mondo come la Apple può rischiare il posto; nelle scorse ore Tim Cook ha dovuto difendersi da alcune perplessità espresse dagli azionisti prima di essere riconfermato.

Parlando con gli investitori, il successore di Steve Jobs ha dovuto difendersi dall'accusa di non essere riuscito a mantenere alto il valore delle azioni del gruppo; per contro il dirigente avrebbe risposto di attenderso ottimi risultati finanziari nel prossimo futuro.

La risalita a Wall Street dovrebbe essere determinata dai dispositivi e dai servizi che la Mela Morsicata sarebbe pronta a lanciare sul mercato; Cook non avrebbe comunicato alcun dettaglio in merito a questi prodotti, ma sarebbe comunque riuscito ad essere convincente.

Alla fine l'intero consiglio di amministrazione della Casa di Cupertino avrebbe ricevuto un nuovo mandato per determinare le sorti economiche del gruppo, probabilmente un crollo ai vertici non avrebbe fatto altro che determinare un'ulteriore flessione in Borsa.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti