TIM lancia le ricariche su misura

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMercato discografico: bene il digitale ma non basta
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
TIM lancia le ricariche su misura

Lasciati alle spalle i famigerati costi di ricarica ormai aboliti, TIM ha deciso di adottare soluzioni flessibili sui costi dei tagli prepagati dando la possibilità agli utenti di acquistare e pagare ricariche su misura al traffico desiderato.

La soluzione adottata dall'operatore telefonico consiste in un taglio minimo di 5 Euro fino ad un massimo di 30 Euro, sarà quindi possibile aumentare il taglio minimo di Euro in Euro fino alla quantità di traffico che si intende acquistare. Chiaramente sarà possibile comprare anche più schede se l'importo desiderato supera i 30 Euro, l'utente non dovrà infatti più fare i conti con i costi di ricarica.

I tagli superiori al limite massimo non saranno più messi a disposizione nei negozi (tranne quello da 50 Euro), quindi l'utente dovrà combinare il costo delle diverse schede acquistate sulla base delle proprie esigenze.
Per quanto riguarda i tagli intermedi si potrà scegliera trà 6, 7, 8, 9, 10 e 20 Euro.

Importi superiori a 50 Euro potranno essere acquistati on line sul sito dell'operatore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.