Tiscali presenta la Social Mail

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteStallman non vuole un MySQL di Oracle
  • SuccessivoMaroni: chiede la chiusura del gruppo anti-Berlusconi

In una Rete che spinge sempre di più l'accelleratore sulle tecnologie per il social network, la vecchia cara posta elettronica non basta più; così Tiscali ha presentato la Social Mail, un nuovo strumento della Web mail che permette di condividere email e allegati sui social network.

Tramite un semplice click del mouse è ora possibile decidere se condividere il testo di un messaggio appena ricevuto oppure se inviarlo su tutti i network sociali più utilizzati come per esempio Facebook, Twitter, Delicious, Linkedin e MySpace.

Continua dopo la pubblicità...

I messaggi inviati, in seguito alla pubblicazione, verranno salvati all'interno della cartella denominata Posta condivisa e resteranno disponibili fino a quando non si deciderà di rimuoverli.

I campi relativi al mittente e al destinatario di ciascun messaggio non verranno mai condivisi e sarà possibile decide cosa pubblicare o meno; un messaggio potrà essere modificato in ogni sua parte oggetto, corpo del messaggio e allegati inclusi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.