Tiscali presenta la Social Mail

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In una Rete che spinge sempre di più l'accelleratore sulle tecnologie per il social network, la vecchia cara posta elettronica non basta più; così Tiscali ha presentato la Social Mail, un nuovo strumento della Web mail che permette di condividere email e allegati sui social network.

Tramite un semplice click del mouse è ora possibile decidere se condividere il testo di un messaggio appena ricevuto oppure se inviarlo su tutti i network sociali più utilizzati come per esempio Facebook, Twitter, Delicious, Linkedin e MySpace.

I messaggi inviati, in seguito alla pubblicazione, verranno salvati all'interno della cartella denominata Posta condivisa e resteranno disponibili fino a quando non si deciderà di rimuoverli.

I campi relativi al mittente e al destinatario di ciascun messaggio non verranno mai condivisi e sarà possibile decide cosa pubblicare o meno; un messaggio potrà essere modificato in ogni sua parte oggetto, corpo del messaggio e allegati inclusi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti