Tiscali: voci su De Benedetti, e il titolo va forte

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo alcune indiscrezioni l'imprenditore Carlo De Benedetti starebbe valutando un ingresso nel gruppo fondato dall'attuale governatore della Sardegna, Renato Soru.
La notizia, riportata da M&F, ha portato ad un forte rialzo del titolo in Borsa che, nella giornata di giovedì scorso, ha chiuso con un ricco +3,62% nonostante le difficoltà dei mercati a causa del crollo USA dei mutui subprime.

La Management & Capitalia (la società capitanata da De Benedetti, appunto) non ha rilasciato commenti. Qualora l'interesse fosse confermato la società di De Benedetti diventerebbe il secondo azionista del gruppo con una quota azionaria pari al 18%.

Positivi i commenti degli addetti ai lavori. Secondo Centrosim "la notizia sarebbe estremamente positiva perchè svanirebbero i timori legati all'esito di un aumento di capitale destinato al mercato e nel contempo rappresenterebbe un importante attestato di fiducia sulle potenzialità del titolo".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti