TomTom su tutti gli smartphone Android

TomTom su tutti gli smartphone Android

Gli sviluppatori della TomTom, società olandese che produce il noto navigatore satellitare per le automobili, hanno effettuto un aggiornamento della loro applicazione mobile che, di fatto, la rende compatibile con ben 200 modelli di smartphone basati su Android.

Con questo upgrade dedicato al Robottino Verde di Mountain View, TomTom allarga il suo mercato di riferimento che per molto tempo era limitato al solo iOS della Casa di Cupertino; da ricordare però che la prima versione mobile del software era destinata all'integrazione su Windows Mobile.

Continua dopo la pubblicità...

La release più recente della App per la mobilità tramite GPS (numero di rilascio 1.1) è compatibile anche con alcuni modelli di tablet equipaggiati con la piattaforma di Big G e potrà essere scaricata direttamente da Google Play al prezzo di 35 euro (gratis per il solo aggiornamento).

Una volta installato TomTom per Android, le mappe potranno essere scaricate a vita senza alcun limite, mentre altri add-on, come per esempio l'estensione che consente di accedere alle informazioni sugli autovelox fissi, dovranno essere acquistati a parte.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.