Toshiba-Fujitsu IS12T: il primo smartphone Mango based

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteProblemi per MS Office con il nuovo Mac OS X Lion
  • SuccessivoAnonymous si discolpa per l'attacco al CNAIPC

Toshiba-Fujitsu IS12T è il nome del primo smartphone basato sul sistema operativo mobile Windows Phone 7.5 (nome in codice Mango); le sue immagini sono state diffuse praticamente in coincidenza con il rilascio della piattaforma di Redmond in versione RTM.

Toshiba-Fujitsu IS12T

Per ora non è stata ancora comunicata una data ufficiale per l'inizio della distribuzione commerciale di questo dispositivo, ma sembra che questo debba avvenire non più tardi del prossimo settembre; si conoscono invece i colori disponibili che saranno nero, giallo limone e magenta.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda lo dotazione hardware, questa dovrebbe comprendere un display touchscreen con definizione WVGA a 800*480 px e diagonale da 3.7 pollici, una CPU Qualcomm modello MSM8655, 512 Mb di memoria RAM e 32 Gb di memoria integrata per lo storage.

A rendere partciolarmente concorrenziale questo dispositivo potrebbe essere il suo peso estremamente limitato, appena 113 grammi, e una fotocamera dotata di Flash Led e Autofocus da ben 13.2 Megapixel.

Il rilascio di IS12T potrebbe essere anticipato all'estate per il solo mercato giapponese.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.