Tracce di iPhone 4S in iTunes 10.5 Beta 9

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo quanto riportato di recente da 9to5mac.com, testata specializzata nelle novità riguardanti la casa di Cupertino, nella beta numero 9 di iTunes 10.5 sarebbero presenti delle stringhe di codice in grado di confermare l'imminente rilascio dell'iPhone 4S.

Le stringhe rilevate farebbero riferimento alla funzionalità dual-mode CDMA /GSM I dell'iPhone 4S, esse indicherebbero in modo chiaro che la sigla N94, correlata fina ad oggi alla versione 5 dell'iPhone, sarebbe invece associata all'iPhone 4S.

Questa semplice indicazione contenuta nel programma porterebbe a pensare che domani, data prevista non ufficialmente per la presentazione del nuovo smartphone di Cupertino, Tim Cook e soci potrebbero lanciare o soltanto il 4S o sia quest'ultimo che il 5.

L'ipotesi è piuttosto interessante, soprattutto perché la Apple ha sempre evitato di effettuare la presentazione di due prodotti commercialmente importanti nel corso della stessa occasione; in ogni caso il mistero verrà svelato tra poche ore dallo stesso Tim Cook.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti