Tre Italia: al via i pre-ordini per Nokia Lumia 800

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Tre Italia, che nel nostro Paese è un partner del colosso finlandese Nokia, da alcune ore da la possibilità di pre-ordinare tramite il suo negozio on-line lo smartphone Nokia Lumia 800, il primo dispositivo mobile gestito tramite Windows Phone Mango.

Gli acquirenti dovranno selezionare innanzitutto la modalità di pagamento, cioè ricaricabile, per una spesa di 499 euro, o in abbonamento con offerte dedicate a partire da 20 euro per 30 mesi; fatto questo il browser subirà un redirect verso lo store online della Tre per effettuare il pagamento.

Lo smartphone Nokia Lumia, nato da una partenership tra la Microsoft e l'azienda del presidente e amministratore delegato Stephen Elop, sarà disponibile nei negozi a partire da sabato 19 Novembre sia nella versione 800 che nel più economico modello 710.

La scelta di Nokia di utilizzare una soluzione come Mango potrebbe risultare presto premiante, grazie ad essa infatti l'azienda si è messa al riparo dalla ferocissima "patent war" che coinvolge da mesi i gruppi che hanno scelto Android per i propri dispositivi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti