Tre nuovi MacBook Pro per Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Tre nuovi MacBook Pro per Apple © Pixabay

La Casa di Cupertino ha presentato alla stampa specializzata e al Mondo intero i suoi tre nuovi modelli di MacBook Pro; si tratta di tre versioni da 13, 15 e 17 pollici che, insieme all'iPad, rappresentano un sostanziale rinnovo del parco macchine messo a disposizione dalla Apple.

Il modello da 13 pollici dovrebbe essere venduto in due versioni ad un prezzo consigliato di 1149 e 1449 Euro; esso presenterà in entrambi i casi un processore Intel Core 2 Duo, avrà 4 GB di memoria RAM e una scheda grafica Nvidia GeForce 320M.

Il modello da 15 pollici, disponibile in tre versioni, dovrebbe essere venduto a 1749, 1949 e 2149 Euro; in questo caso il processore sarà un Intel Core i5 o Intel Core i7 per la versione più potente, per quanto riguarda la scheda grafica essa sarà una Nvidia GeForce GT 330M.

Il modello da 17 pollici sarà invece disponibile in un'unica versione dal prezzo consigliato di 2249 euro, avrà un processore di tipo Intel Core i5, monterà 4 GB di RAM e avrà in dotazione una scheda grafica Nvidia GeForce GT 330M.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti