Tre nuovi MacBook Pro per Apple

Tre nuovi MacBook Pro per Apple

La Casa di Cupertino ha presentato alla stampa specializzata e al Mondo intero i suoi tre nuovi modelli di MacBook Pro; si tratta di tre versioni da 13, 15 e 17 pollici che, insieme all'iPad, rappresentano un sostanziale rinnovo del parco macchine messo a disposizione dalla Apple.

Il modello da 13 pollici dovrebbe essere venduto in due versioni ad un prezzo consigliato di 1149 e 1449 Euro; esso presenterà in entrambi i casi un processore Intel Core 2 Duo, avrà 4 GB di memoria RAM e una scheda grafica Nvidia GeForce 320M.

Continua dopo la pubblicità...

Il modello da 15 pollici, disponibile in tre versioni, dovrebbe essere venduto a 1749, 1949 e 2149 Euro; in questo caso il processore sarà un Intel Core i5 o Intel Core i7 per la versione più potente, per quanto riguarda la scheda grafica essa sarà una Nvidia GeForce GT 330M.

Il modello da 17 pollici sarà invece disponibile in un'unica versione dal prezzo consigliato di 2249 euro, avrà un processore di tipo Intel Core i5, monterà 4 GB di RAM e avrà in dotazione una scheda grafica Nvidia GeForce GT 330M.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.