Tre nuovi piani per Office 365

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Tre nuovi piani per Office 365

La Casa di Redmond avrebbe deciso di rivedere le tariffe relative all'accesso a Office 365, la versione Cloud della sua nota suite di applicazioni per la produtività; le nuove offerte sarebbero rivolte in particolare all'utenza che opera in ambito enterprise.

In pratica, ora i tre nuovi piani denominati Office 365 Business Essentials, Business e Business Premium dovrebbero prendere definitivamente il posto deio precedenti Office 365 Small Business, Small Business Premium e Midsize Business.

In attesa dell'avvicendamento, dal 1 ottobre gli abbonati a Office 365 Small Business e Small Business Premium potranno aggiungere ulteriori utenti (fino ad un massimo di 300 invece di 25) anticipando il piano MidSize Business con una riduzione di prezzo da 15 dollari ad utente per mese a 12.50 dollari.

E' importante ricordare che le clausole di utilizzo del servizio di Microsoft stabiliscono un preavviso di almeno 12 mesi in caso di modifiche ai piani tariffari, motivo per il quale fino al 1 ottobre 2015 non dovrebbe essere richiesta alcuna iniziativa a carico dell'utenza.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti