Tre soluzioni aziendali per Office 365

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSamsung investe 110 milioni di dollari su Sharp
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Tre soluzioni aziendali per Office 365

Office 365, la versione basata sul cloud computing della suite per la produttività della casa di Redmond, presenta già l'offerta Home Premium per l'utenza consumer, mancavano invece delle soluzioni appositamente dedicate all'enterprise che sono diventate disponibili solo ora.

Office 365 Enterprise, concepito per le aziende di grandi dimensioni con più di 250 dipendenti, include praticamente tutte le applicazioni per Office e SharePoint nonché Office Web Apps, il supporto per le videoconferenze aziendali e il monitoraggio costante dell'integrità dei dati.

Office 365 Midsize Business è dedicato alle realtà aziendali di medie dimensioni con un minimo di 10 e un massimo di 250 dipendenti, fornisce on demand su un massimo di cinque dispositivi Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, InfoPath e Access; per la comunicazione vi sono le release online Exchange, Lync e SharePoint.

365 Small Business Premium, per aziende fino a 25 dipendenti, integra tra i software disponibili Word, Excel, PowerPoint, Outlook (anche Business con 25 Gb di spazio), OneNote, Access, Publisher e Lync, Office Web Apps per i dispositivi mobili e features per le videochat interne in HD.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti