Il Tribunale di Milano salva l'iPhone 4S

La gigantesca Patent War che da tempo vede contrapposte due colossi del calibro di Apple e Samsung ha recentemente presentato una novità sul fronte italiano, il Tribunale di Milano avrebbe infatti respinto la richiesta del colosso sud coreano di bloccare le vendite dell'iPhone 4S nella Penisola.

La decisione del giudice potrebbe essere soltanto temporanea, entrambe le parti in causa avrebbero, infatti, consegnato alla corte dei documenti che dovranno essere vagliati e sulla base dei quali potrebbe presto essere pronunciata una nuova sentenza.

I posssibili esiti derivanti dall'analisi della documentazione pervenuta potrebbero essere i seguenti: la casa di Cupertino potrebbe continuare a vendere il suo smartphone senza problemi, potrebbe avvenire il contrario oppure infine, potrebbero essere necessari ulteriori elementi d'indagine.

La guerra dei brevetti tra la Apple e la Samsung viene attualmente combattuta su più fronti, oltre che nel nostro Paese sono infatti in corso altre diatribe legali in Australia, Stati Uniti d'America, Germania e molte altre nazioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.